Giardino

villa valentina b&b taormina giardino rose

Il bed and breakfast Villa Valentina è immerso nella campagna di Taormina ha una superficie di 6.000 mq con alberi di arance, limoni e frutti vari. Passeggiando all’interno di esso, potrete trovare alberi di pere, pesche, mele cotogne ed altri frutti che è possibile raccogliere a piacimento.

b&b villa valentina taormina giardino arance

Percorre il viale fino al cancello, vedrete di fronte la chiesa ed il castello di San Filippo e l’Etna dietro di essi. Questi luoghi  non potranno mancare nei vostri itinerari turistici.

b&b villa valentina taormina giardino vista etna

Al cancello, alla vostra sinistra nel giardino, troverete un area con piante grasse ornamentali che arricchiscono l’ingresso al bed and breakfast. Da lì è possibile ammirare l’Etna nella sua maestosità.

b&b villa valentina taormina giardino piante grasse

Ritornando verso il parcheggio, alla vostra sinistra, vedrete le montagne che sovrastano Castelmola e Taormina e sentirete il senso di natura che essi trasmettono. La stessa Castelmola e visibile su un grande sperone roccioso.

b&b villa valentina taormina giardino vista castelmola

Durante le ore notturne le pendici dell’Etna si riempiono dei colori delle luci che identificano i vari paesi Etnei.

b&b villa valentina taormina giardino vista etna in notturno

Vicino le camere, di fronte la sala colazione, potrete immergervi nella natura rimanendo seduti nel prato tra alberi di arance e cespugli di rose che delimitano la proprietà.

b&b villa valentina taormina giardino prato sala colazione

Potrete godere dell’ombra prodotta da un albero di noci e da uno di carrube. L’aspetto natura è la cosa che contraddistingue il B&B ricco di vegetazione e spazi all’aperto.

b&b villa valentina taormina giardino di notte